Siamo Camilla Berardi, Michele Comincioli e Alberto Marini, più semplicemente 70% Architettura. Il nostro è un giovane studio di progettazione, attivo a Villanuova sul Clisi dal 2013.
Ci occupiamo con passione ed entusiasmo di tutto ciò che è legato all’architettura.
#2 Cosa ci unisce e cosa ci distingue?
Ci unisce una laurea in Ingegneria edile, la passione per l’architettura e la voglia di fare della buona progettazione il nostro obiettivo.
Ma siamo un coro di voci diverse. Ognuno di noi ha sviluppato competenze personali individuali che, messe in comune, danno la possibilità di offrire una moltitudine di servizi.
#3 Di che cosa ci occupiamo?
Ci occupiamo di architettura a tutti gli effetti, dagli aspetti puramente compositivi e progettuali, agli adempimenti
burocratici fino ai dettagli più tecnici. Siamo impegnati in una progettazione attenta al risparmio energetico e alla
sostenibilità ambientale. Nei nostri progetti trovano applicazione sistemi costruttivi innovativi e collaboriamo con aziende
produttrici di case in legno. Ci piace offrire ai nostri clienti la possibilità di ‘vivere’ virtualmente gli spazi che andranno
ad occupare e quindi elaboriamo per loro simulazioni tridimensionali ed esperienze a 360°. Non ci tiriamo indietro neanche
in campo grafico! Offriamo un servizio completo di comunicazione immobiliare con brochure di vendita e realizzazione di siti web.
#4 Perchè settantapercento?
Il 100% siamo noi 3 e il nostro vivere quotidiano in studio.
Il 70% è il tempo che dedichiamo al lavoro operativo. Mettere nero su bianco una bozza progettuale, preparare la documentazione per una pratica edilizia, modellare in 3d gli interni di una casa sono 70%.
Il 30% è il tempo che dedichiamo alle nostre passioni e al miglioramento delle nostre competenze. Setacciare il web alla ricerca di nuovi spunti, innovarci e rinnovarci, approfondire i temi che ci stanno a cuore sono 30%.
Affrontiamo il 70% con stimolo e professionalità, forti di un 30% che ci fa crescere in meglio.
FAQ
#1 Chi siamo?
Siamo Camilla Berardi, Michele Comincioli e Alberto Marini, più semplicemente 70% Architettura. Il nostro è un giovane studio di progettazione, attivo a Villanuova sul Clisi dal 2013. Ci occupiamo con passione ed entusiasmo di tutto ciò che è legato all’architettura.
#2 Cosa ci unisce e cosa ci distingue?
Ci unisce una laurea in Ingegneria edile, la passione per l’architettura e la voglia di fare della buona progettazione il nostro obiettivo. Ma siamo un coro di voci diverse. Ognuno di noi ha sviluppato competenze personali individuali che, messe in comune, danno la possibilità di offrire una moltitudine di servizi.
#3 Di che cosa ci occupiamo?
Ci occupiamo di architettura a tutti gli effetti, dagli aspetti puramente compositivi e progettuali, agli adempimenti burocratici fino ai dettagli più tecnici. Siamo impegnati in una progettazione attenta al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale. Nei nostri progetti trovano applicazione sistemi costruttivi innovativi e collaboriamo con aziende produttrici di case in legno. Ci piace offrire ai nostri clienti la possibilità di ‘vivere’ virtualmente gli spazi che andranno ad occupare e quindi elaboriamo per loro simulazioni tridimensionali ed esperienze a 360°. Non ci tiriamo indietro neanche in campo grafico! Offriamo un servizio completo di comunicazione immobiliare con brochure di vendita e realizzazione di siti web.
#4 Perchè settantapercento?
Il 100% siamo noi 3 e il nostro vivere quotidiano in studio. Il 70% è il tempo che dedichiamo al lavoro operativo. Mettere nero su bianco una bozza progettuale, preparare la documentazione per una pratica edilizia, modellare in 3d gli interni di una casa sono 70%. Il 30% è il tempo che dedichiamo alle nostre passioni e al miglioramento delle nostre competenze. Setacciare il web alla ricerca di nuovi spunti, innovarci e rinnovarci, approfondire i temi che ci stanno a cuore sono 30%. Affrontiamo il 70% con stimolo e professionalità, forti di un 30% che ci fa crescere in meglio.